giovedì 26 febbraio 2015

Madonna cade dal palco ai Brit Awards




La caduta di Madonna dal palco dei Brit Awards ha subito suscitato una serie di sghignazzamenti e prese in giro. Quella che doveva iniziare come una performance in pieno stile queen of pop è invece iniziata con un flop. Beh, non del tutto in fondo. Visto che nonostante la figuraccia lei, l'Inarrestabile, si è rialzata e ha ripreso a cantare e ballare come se niente fosse, riuscendo in questo modo a cancellare l'offesa subita (che poi non è colpa del ballerino come dicono in molti, non è semplicemente riuscita a slacciare il mantello come si deve).
Significativo poi che sia caduta proprio alla strofa in cui dice "I fell into your arms" ovvero "sono caduta fra le tue braccia" e che poco dopo nel testo continui con "Lifted me up and watched me stumble (Mi hai portata in alto e poi mi hai guardato inciampare)".
Una caduta capita a tutti e prima o poi bisognava aspettarselo anche da lei. Non è da tutti però riprendersi con tanta determinazione dopo una botta del genere. Ma d'altronde lo dice anche in Living for love: "Not giving up, I'm gonna carry on... not gonna stop (Non mollerò, andrò avanti... non mi fermerò)".
Tra circa una settimana l'uscita del suo nuovo album "Rebel Heart" (anche se in realtà è uscito in leak già da qualche settimana). Vedremo se quest'album non deluderà le aspettative dei fan rivelandosi una caduta di stile. Oops! M'è sfuggito. Vabbè dai, permettiamoglielo. Dopo i suoi trentadue anni di carriera encomiabile direi che un piccolo errore ci sta. E diciamolo pure, è stata una performance degna dei bei vecchi tempi.



Il video completo della performance:









Nessun commento:

Posta un commento